Bruno Apicella

Lodi,

01/04/2018

- 01/04/2018

01/04/2018

01/04/2018

Invia un saluto

I saluti a Bruno Apicella

3 risposte

  1. Uno dei figli più illustri di Cava de’ Tirreni improvvisamente ci ha lasciati!!! Con grande tristezza saluto Bruno, che ho avuto l’onore ed il piacere di conoscere 22 anni fa: gli sono grato per la generosa amicizia che mi ha donato, per l’esempio professionale e civico che ha rappresentato per me particolarmente nei momenti più difficili della mia carriera di Pubblico Ministero…Rivolgo in questo momento, anche a nome della mia famiglia e, in particolare, di mia mamma Annamaria, un affettuoso abbraccio alla cara moglie Elena ed ai figli, con la certezza che la comunità cavese, della quale Bruno si è sempre sentito parte integrante, saprà prossimamente onorarne la figura nel modo più adeguato.__Vincenzo Senatore

  2. Carissima Elena, a te e famiglia le espressioni di addolorato cordoglio con il sentimento di amicizia che non trova ragione al pensiero della scomparsa del caro Bruno.Un abbraccio nel ricordo della serenità e dolce giovialità del tuo straordinario marito.

  3. “Con stupore e rammarico abbiamo appreso della tragica scomparsa del vostro caro Bruno. Non dimenticheremo mai il suo saluto sempre sorridente.Porgiamo le più vive condoglianze a tutta la famiglia ed in particolare alla Signora Elena a cui auguriamo una pronta guarigione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi

Un appuntamento